Calciomercato Lazio tempo reale 9 agosto 2017: Keita-Juve, novità dopo la Supercoppa

CALCIOMERCATO LAZIO TEMPO REALE 9 AGOSTO 2017 – Tanto lavoro ancora da svolgere sul mercato per il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare: di seguito tutte le trattative in corso dei biancocelesti.

LE TRATTATIVE

KEITA, LA JUVE ALZA L’OFFERTA – La Juventus potrebbe finalmente cedere al muro di Lotito. I bianconeri sono pronti a offrire circa 25 milioni per il cartellino del senegalese, bonus compresi. Novità dopo la Supercoppa in programma domenica.

NIENTE CAFU – Il Bordeaux attraverso il proprio sito e i propri profili social, ha comunicato di aver trovato l’accordo con il Ludogorets per il trasferimento di Jonathan Cafu. La Lazio lo aveva seguito già dalla scorsa stagione, senza mai tentare il colpo

IL MILAN PIOMBA SU IMMOBILE – Nuova idea in casa Milan per l’attacco: piace il centravanti della Lazio, Ciro Immobile. Per il presidente della Lazio, Lotito, il calciatore italiano, però, è incedibile.

IDEA EDER? – Simone Inzaghi ha chiesto alla Lazio un nuovo attaccante per affiancare Immobile in vista della nuova stagione. Il tecnico avrebbe fatto il nome di Eder, vista anche la trattativa, complicata ma ancora in corso, tra Inter e Lazio per Keita.

KEITA-INTER, TARE DICE ‘NO’ – Parola fine alla trattativa tra la Lazio e l’Inter per Keita. Il ds, Tare, rispondendo a un tifoso nerazzurro avrebbe confermato che l’affare non si farà. Il calciatore senegalese vuole solo la Juventus.

DJORDJEVIC, NO ALLA SPAL – Il giocatore serbo piace alla SPAL, anche se l’attaccante preferirebbe partire con direzione estero e non rimanere in Italia. Anche la Lazio spingerebbe per questa ipotesi, non dovendo così coprire parte dell’ingaggio.

DE VRIJ, NO AL RINNOVO – Il club biancoceleste avrebbe offerto al difensore olandese il rinnovo fino al 2020 con ingaggio da 2,2 milioni netti a stagione e clausola rescissoria da 25 milioni di euro. Il giocatore ha rifiutato la proposta.

HOEDT, DUELLO INGLESE – Due club di Premier League sulle tracce di Hoedt: dopo il Southampton, anche l’Everton avrebbe chiesto informazioni per il centrale. I Saints offrirebbero circa 15 milioni di euro

KISHNA RIFIUTA IL BENEVENTO – Kishna avrebbe definitivamente rifiutato la proposta dle Benevento. Per lui resta in piedi solo la pista Verona