Calciomercato Milan tempo reale 10 agosto: Kalinic la pratica, Ibra la teoria

calciomercato milan tempo reale 10 agosto CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 10 AGOSTO – Il Milan si risveglia dalla sconfitta in amichevole contro il Betis Siviglia con una conferma: urge acquistare un centravanti top. Tra le mille idee, sogni, Ibrahimovic ed Aubameyang, la certezza è una sola: Nikola Kalinic.

LE TRATTATIVE

KALINIC L’UNICA IDEA CONCRETA – Al momento Nikola Kalinic è l’unico nome che veramente sembra essere prossimo a vestire la maglia del Milan. L’attaccante spinge per il trasferimento, la viola continua a chiedere 25 milioni più Niang o Paletta. I rossoneri sono fermi a 22.

AUBAMEYANG: SE PARTE DEMBELÉ NON SI MUOVE – Aubameyang continua a lanciare segnali social al Milan, ma nel caso in cui partisse Dembelé, destinazione Real o Barcellona, l’attaccante gabonese resterebbe al Borussia Dortmund al 100 %.

IBRAHIMOVIC: POCO PIÙ DI UNA SUGGESTIONE – Il ritorno di Ibrahimovic al Milan è, ad oggi, solo un’idea. Sembra più probabile che lo svedese torni alla corte di Mourinho al Manchester United.

FALCAO: SCAMBIO CON BACCA? – Il Monaco è sulle tracce di Carlos Bacca: potrebbe sorgere un’ipotesi di scambio con Radamel Falcao.

BACCA: TRA SIVIGLIA E MONACO – La volontà di Carlos Bacca è quella di tornare al Siviglia. Nelle ultime ore si è fatta prepotente anche l’ipotesi Monaco.

BADELJ: SI POTREBBE FARE – Con l’infortunio di Lucas Biglia, il Milan torna a pensare a Badelj. Il centrocampista della Fiorentina potrebbe arrivare per una cifra tra i 5 ed 10 milioni di euro.

CUTRONE: POSSIBILE CONFERMA – L’ottimo precampionato di Patrick Cutrone potrebbe valergli una conferma nella squadra di Vincenzo Montella, almeno fino a gennaio.