Calciomercato Lazio tempo reale 25 agosto 2017: De Vrij, si al rinnovo. Colpo Jovetic?

inter, addio joveticCALCIOMERCATO LAZIO TEMPO REALE 25 AGOSTO 2017 – Tanto lavoro ancora da svolgere sul mercato per il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare: di seguito tutte le trattative in corso dei biancocelesti.

DE VRIJ, RINNOVO E CLAUSOLA

Sta per arrivare la parola fine alla lunga trattativa per il rinnovo di Stefan De Vrij. La fumata bianca è arrivata dopo la decisione di Lotito di abbassare la clausola rescissoria: sarà di 35 milioni.

COLPO JOVETIC?

Colpo a sorpresa per la Lazio: sta prendendo sempre più quota l’idea Stefan Jovetic, in uscita dall’Inter. L’obiettivo è prelevarlo in prestito: affare da ultimo giorno di mercato?

KEITA, MURO CONTRO MURO

“Muro contro muro. L’agente non ci ascolta. Aspettiamo, siamo pazienti.” Sono queste le parole del direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, sulla situazione legata al futuro di Keita. Il giocatore vuole la Juventus, che però sembra essersi tirata indietro: sviluppi la prossima settimana?

PALETTA, TRATTATIVA IN STAND-BY

L’accordo tra Lazio e Milan è stato trovato sulla base da 2 milioni: l’ultima parola spetta al giocatore. Continua la trattativa tra il giocatore e il ds della Lazio, Igli Tare: il centrale del Milan continua a chiedere un triennale, mentre i biancocelesti offrono un biennale. Prossime 48 ore decisive.

CRECCO-SALERNITANA, INZAGHI DICE NO

Era tutto fatto per il trasferimento in prestito del giovanissimo Crecco alla Salernitana, di proprietà dello stesso Lotito, ma il tecnico, Simone Inzaghi, ha posto il veto alla cessione. Il giocatore resta a Roma.

IDEA KEMPF

Obiettivo Kempf: 22enne difensore tedesco del Friburgo in scadenza nel 2018, che ha un accordo col club nel rimanere in Bundesliga fino a scadenza. La strategia della Lazio è quella di convincere il club tedesco a cederlo in questa sessione.

 

DJORDJEVIC-CAGLIARI

Dopo l’interesse della Spal, che ha dirottato su Borriello, Djordjevic è finito nel mirino del Cagliari, priva di un attaccante proprio dopo la partenza dell’ex-Roma. Trattativa non semplice: per il serbo vive le piste estere.

GABBIADINI, SOGNO GIA’ FINITO?

Nelle scorse ore erano sempre più insistenti le voci che volevano la Lazio vicina a Manolo Gabbiadini, ma il Southamtpon non vuole cedere il giocatore. Rifiutata anche un’offerta da 30 milioni di euro dello Zenit di Mancini.

 

OCCHI SU DE WIJS

Dopo Hoedt e De Vrij, la Lazio continua a guardare in Olanda per rinforzare il reparto arretrato. Piace il giovanissimo difensore del Psv Eindhoven, Jordy De Wijs: potrebbe liberarsi per circa 2 milioni di euro.