Juventus, fuorionda shock su Mediaset: “In Champions fuori dai co****ni”

barcellona-juventus streaming gratis e diretta tv JUVENTUS, FUORIONDA SHOCK SU MEDIASET – La Juventus affronterà questa sera l’Olympiakos nella seconda partita del girone di Champions League. I bianconeri, dopo la pesante sconfitta subita al Camp Nou contro il Barcellona, sono chiamati alla vittoria, per non rendere ancora più complicato il suo cammino in Europa.

IL FUORIONDA SHOCK

Intanto fa discutere un fuorionda di Premium Sport. Durante un servizio dedicato alla Champions League, si sente chiaramente una voce che pronunciava: “La Juve va fuori dai co***oni“. Un episodio che ha fatto imbufalire i tifosi bianconeri sul web, soprattutto in ragione del fatto che non è la prima volta che succede un episodio del genere.

L’INSULTO A BENATIA

Nel post partita del derby dello scorso maggio tra Juventus e Torino, durante un’intervista alla RAI, il difensore bianconero Mehdi Benatia viene pesantemente offeso con un vergognoso insulto razzista. Il centrale marocchino sente distintamente una voce in cuffia ed abbandona l’intervista.

I DISSIDI CON PISTOCCHI

Il rapporto dei tifosi bianconeri con i media è da tempo difficile. Si ricorda la petizione avviata contro il giornalista Mediaset Maurizio Pistocchi, reo di presunti continui attacchi alla squadra e alla società bianconera. I supporters della Juventus chiedevano che venisse licenziato dalla tv di Fininvest.