Crotone-Udinese, probabili formazioni e ultimissime: Trotta sostituisce Budimir, Maxi Lopez titolare

crotone-milan 1-1CROTONE-UDINESE, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – Uno dei due posticipi del lunedì sarà Crotone-Udinese. Lo scorso campionato questa fu una sfida decisiva per i calabresi in ottica salvezza. Quest’anno le cose sono iniziate meglio per la squadra di Nicola, e si trova a pari punti con la squadra ora allenata da Massimo Oddo (i friulani devono comunque recuperare una partita). Sarà dunque una sfida importante in ottica salvezza: i friulani sono reduci da un clamoroso 8-3 rifilato al Perugia in Coppa Italia. Calcio d’inizio alle ore 19.

CROTONE-UDINESE: LE ULTIMISSIME

Per i calabresi di Nicola solito 4-4-2. L’undici titolare sarà quello più volte utilizzato nelle partite precedenti. La novità è Trotta in attacco che dovrà sostituire lo squalificato Ante Budimir. Insieme a lui agirà Nalini.
Oddo opta invece per il 3-5-2. A centrocampo c’è Fofana, mentre in attacco Maxi Lopez dovrebbe essere confermato dopo il poker di coppa. A formare il tandem con lui ci sarà De Paul. Stipe Perica partirà dalla panchina.

CROTONE-UDINESE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Pavlovic; Rohden, Barberis, Mandragora, Stoian; Nalini, Trotta.

Udinese (3-5-2): Scuffet; Angella, Danilo, Samir; Widmer, Fofana, Barak, Jankto, Adnan; De Paul, Maxi Lopez.