Juventus-Cagliari, le probabili formazioni: torna Douglas Costa

Douglas CostaStasera, inizio ore 20.30 diretta tv in esclusiva su DAZN,  all’Allianz Arena è di scena Cagliari-Juventus con i bianconeri alla ricerca dell’ennesimo risultato positivo. “Guai a lasciare punti per strada perché le altre sono subito lì, vanno fortissimo anche loro” l’opinione di Massimiliano Allegri. “Non voglio cali di tensione. In Champions sono tutte gare di alto livello e viene da sé fare bene. In campionato non è così”. Grande attenzione per Pavoletti e Barella, “mi piace ma dovrei allenarlo per valutarlo bene”. E una raccomandazione: “Fare gol su palla inattiva. per ora non è mai accaduto e così non va bene. Penseremo dopo alla partita con il Manchester per chiudere il discorso qualificazione in Champions e a quella contro il Milan di domenica prossima”. Una battuta infine sulla favorita per la Champions League e sul tema Allegri è categorico: “Juventus al primo posto? Per me è il Barcellona. Basta guardare come giocano”

I CONVOCATI DI ALLEGRI

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha diramato la lista dei giocatori convocati per il match di stasera contro il Cagliari, tra i 21 giocatori tornano disponibili Mario Mandzukic e Sami Khedira, out Giorgio Chiellini. La lista dei convocati: Szczesny; De Sciglio; Benatia; Pjanic; Khedira; Ronaldo; Dybala; Douglas Costa; Alex Sandro; Matuidi; Barzagli; Cuadrado; Mandzukic; Kean; Bonucci; Cancelo; Pinsoglio; Perin; Rugani; Bentancur; Spinazzola.

JUVENTUS-CAGLIARI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Ronaldo, Dybala Indisponibili: Chiellini, Emre Can, Bernardeschi Squalificati: nessuno.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro; Joao Pedro, Pavoletti Indisponibili: Farias, Klavan, Lykogiannis Squalificati: