Calciomercato Juventus, spunta il nuovo terzino sinistro: novità Ramsey

juventus, paraticiCALCIOMERCATO JUVENTUS- La Juventus continua a lavorare attentamente anche in vista dell’attuale sessione di mercato invernale. Fabio Paratici starebbe valutando attentamente l’opportunità di mettere le mani su un nuovo terzino sinistro. Un modo per valutare attentamente la situazione Spinazzola e il futuro capitolo Alex Sandro. Come evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, la Juventus  starebbe valutando attentamente l’opportunità di mettere le mani su Emerson Palmieri, terzino sinistro attualmente in forza al Chelsea. Un acquisto che consentirebbe ai bianconeri di mandare in prestito Spinazzola fino al termine della stagione e valutare l’ex Roma anche in chiave futura.

Di fatto, qualora Emerson Palmieri dovesse convincere la dirigenza bianconera, non è escluso che il giocatore possa essere confermato come titolare con Alex Sandro pronto al clamoroso addio in caso di offerta da circa 50-60 milioni di euro.

Leggi anche: Ibrahimovic attacca Ronaldo: “Andare alla Juve non è una sfida”

Calciomercato Juventus, situazione Ramsey: nuovi dettagli

Tiene banco anche il capitolo Ramsey. La Juventus starebbe lavorando per portarlo subito a Torino, ma servirà un accordo totale e imminente con l’Arsenal. Situazione piuttosto complicata. L’Arsenal chiede circa 20 milioni di euro per liberare subito il suo giocatore, la Juventus, ora come ora, ne offrirebbe meno della metà. Parti lontane, ma che potrebbero improvvisamente avvicinarsi in caso di scambio alla pari.

Di fatto, secondo gli ultimi rumors, Paratici potrebbe mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Benatia. Uno scambio alla pari che potrebbe sbloccare definitivamente la trattativa.