Sassuolo-Juventus, probabili formazioni: torna Szczesny

Sassuolo Juventus probabili formazioni

SASSUOLO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI –  Nemmeno il tempo di archiviare i posticipi della 22° Giornata, Lazio-Empoli e Cagliari-Atalanta, ed è già tempo di mettere in cantiere le informazioni relative al 23° turno del massimo campionato nazionale. Domenica 10 febbraio alle ore 18.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sede dei match interni dei neroverdi, scendono in campo il Sassuolo di Roberto De Zerbi e la Juventus di Massimiliano Allegri. Vediamo nel dettaglio le loro scelte: Sassuolo Juventus probabili formazioni.

Sassuolo-Juventus, le scelte dei tecnici

Nel Sassuolo di Roberto De Zerbi Duncan è sospeso per un turno. Il tecnico punterà su Magnanelli con Sensi e Locatelli in mediana. In attacco Berardi e Djuricic sicuri del posto, rischia Babacar, con Matri che spinge per una maglia contro la sua ex squadra. Confermata la difesa con Lirola, Peluso, Magnani e Rogerio. Nella Juventus di Massimiliano Allegri il tecnico di Livorno farà rientrare nella formazione titolare Szczesny, Alex Sandro, Bentancur e Dybala. Intoccabili in attacco Cristiano Ronaldo e Mandzukic, indisponibile Douglas Costa alle prese con un fastidio muscolare. In difesa confermata la coppia centrale Rugani e Caceres in attesa del ritorno di Bonucci e Chiellini.

-> Leggi anche Infortunio Bonucci, c’è la data del ritorno: ecco quando tornerà in campo

Juventus Sassuolo probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Peluso, Magnani, Rogerio; Magnanelli, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic Allenatore: De Zerbi Panchina:  Pegolo, Satalino, Adjapong, Ferrari, Scamacca, Bourabia, Di Francesco, Dell’Orco, Brignola, Matri, Boga Indisponibili:  
Sernicola (3 mesi), Marlon (30 giorni), Magnanelli (20 giorni) Squalificati: Duncan (1)

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ronaldo, Mandzukic, Dybala Allenatore: Allegri Panchina: Perin,Pinsoglio, Spinazzola, De Sciglio, Khedira, Alex Sandro, Emre Can, Kean, Dybala Infortunati Chiellini (7 giorni), Cuadrado (50 giorni), Barzagli (25 giorni), Bonucci (10 giorni), Douglas Costa (da valutare),  Squalificati: 

-> Leggi anche Sassuolo-Juventus streaming live, ecco dove e come vedere il match