Parma-Inter streaming: dove vedere il match, le probabili formazioni

Pizzarotti

PARMA INTER STREAMING- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida del Tardini tra Parma e Inter, match valido per la 23^ giornata di Serie A. Ducali pronti a confermare ciò che di buono hanno mostrato nel match dell’Alliaz Stadium contro la Juventus. Emiliani in campo con il 4-3-3, con Kucka confermato in linea mediana al fianco di Scozzarella e Barillà. Tridente formato da Gervinho, Inglese e Biabiany.

Spalletti sarà chiamato alla prova del nove per cercare di riscattare il brutto passo falso della scorsa settimana contro il Bologna. Confermato il 4-2-3-1 con D’Ambrosio terzino destro e Miranda in vantaggio su De Vrij. Possibile panchina per Nainggolan con Joao Mario in campo dal primo minuto. Perisic e Candreva sugli esterni, con Icardi unica punta.

Leggi anche: Probabili formazioni 23 giornata: Allegri rilancia Dybala

Parma Inter streaming: ecco dove e come vedere il match

La sfida tra Parma e Inter sarà trasmessa sui canali “Dazn”. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale “Dazn” scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo , sia esso pc, tablet o smartphone. Applicazione disponibile sia per “Android”, sia per “Ios”.

Parma Inter probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. A disposizione: Bagheria, Frattali, Gazzola, Gobbi, Iacoponi, Dezi, Diakhate, Machin, Rigoni, Stulac, Ceravolo, Siligardi, Sprocati. Allenatore: D’Aversa. 

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda. Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. A disposizione: Berni, Padelli, Cedric, Dalbert, D’Ambrosio, De Vrij, Ranocchia, Gagliardini, Keita Baldé, Lautaro Martínez. Allenatore: Spalletti.Â