Brasile-Colombia, probabili formazioni Mondiali 2014: allarme rientrato per Neymar

Brasile-Colombia, probabili formazioniBRASILE-COLOMBIA, PROBABILI FORMAZIONI – A Fortaleza, alle 22 ore italiane, Brasile e Colombia si giocheranno un pass per le semifinali dei Campionati del Mondo 2014. Derby sudamericano con i colombiani che non hanno mai perso durante questa competizione. Scolari potrebbe decidere di rivoluzionare la rosa proponendo un 4-3-2-1 con Fred unica punta supportato da Oscar-Hulk e Neymar. Allarme rientrato per il giocatore del Barcellona che questa sera sarà regolarmente in campo. Fernandinho è in pole rispetto a Paulinho mentre in difesa Dani Alves dovrebbe soffiare nuovamente il posto a Maicon affiancato dai soliti Thiago Silva e David Luiz.

Il ct Pekerman, d’altro canto, schiererà gli stessi undici titolari del match contro l’Uruguay. James Rodriguez e Cuadrado agiranno sulla trequarti mentre Jackson Martinez sarà il perno dell’attacco. Ancora out Guarin, a centrocampo il ct lancerà dal 1′ Sanchez ed Aguilar. Allarme rientrato per Yepes, uscito leggermente acciaccato dal match contro Cavani & Company, sarà regolarmente in campo insieme a Zuniga-Zapata e Armero per comporre la linea difensiva a quattro. Ecco le probabili formazioni:

Brasile (4-3-2-1): Julio Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Fernandinho, Luis Gustavo, Oscar; Hulk, Neymar, Fred. CT: Scolari.

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Zuniga, Zapata, Yepes, Armero; Sanchez, Aguilar; Cuadrado, James Rodriguez, Gutierrez; Jakson Martinez. CT: Pekerman.