Inter-Sampdoria, Spalletti: “Meglio se Icardi fosse venuto nello spogliatoio”

Rapid Vienna Inter conferenza Spalletti

INTER-SAMPDORIA 2-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato della vittoria contro la Sampdoria: “Si va a tentare a scalare questa montagna di cose che si dicono sull’Inter, si batte ancora più forte come oggi. Icardi allo stadio? Su Mauro ha risposto il numero uno dopo Zhang, va bene tutto quello che ha detto Marotta. Avrei gradito ancora di più se fosse venuto nello spogliatoio a festeggiare con i compagni, penso abbia gioito come tutti quanti di questa vittoria importante”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Inter-Sampdoria 2-1, highlights e tabellino del match – VIDEO

Inter-Sampdoria, Spalletti: “Per Icardi ci sono da fare ulteriori passaggi e che viva con il gruppo le emozioni di questa maglia gloriosa”

L’allenatore nerazzurro ha quindi proseguito su Icardi: “E’ difficile che ci siano dei procedimenti che vietano a qualcuno di vivere le stesse emozioni che vivono gli altri. Ci sono da fare ulteriori passaggi e che venga nello spogliatoio e che viva le emozioni con il gruppo, dentro l’emozione di vestire una maglia gloriosa come quella dell’Inter”.

LEGGI ANCHE: Inter-Sampdoria, conferenza Spalletti: “Su Icardi presa una scelta dolorosa”

Inter-Sampdoria, Spalletti: “L’applauso dei nostri Sportivo dopo il pareggio dei blucerchiati ci ha fatto ripartire e vincere la partita”

Spalletti ha infine detto la sua sulla prestazione dei suoi: “Nel primo tempo c’è questo timore di sbagliare. Loro sono bravi a fare tutto a memoria, ma se usi tutta la qualità si può creare qualche problema. Questo essere sempre avvolti da questi discorsi non è facile. Bellissimo è stato l’applauso dei nostri sportivi dopo il pareggio della Sampdoria, ci ha fatto ripartire nel tentativo di rimettere al posto le cose e vincere la partita”.