Amichevoli estive, Fiorentina e Torino scatenate: El Kadduri il più in forma

Amichevoli estive, Fiorentina e TorinoAMICHEVOLI ESTIVE, FIORENTINA E TORINO – La nuova stagione è alle porte, i club cominciano ad organizzare le prime amichevoli estive per testare il ritmo e la forma dei propri giocatori.

Ieri, sono scese in campo Fiorentina e Torino: a Moena, sede del ritiro viola, gli uomini di Vincenzo Montella hanno affrontato l’Alto Adige vincendo per 8-2 davanti a duemila spettatori. I protagonisti assoluti del match sono stati Ilicic, Gomez e Beleck che hanno siglato una doppietta oltre ai gol di Borja Valero e Wolski. Al termine della partita il tecnico gigliato è apparso soddisfatto: “Siamo in fase di costruzione, non è facile allenare un gruppo così ampio ma ci siamo. La situazione di Cuadrado? Dobbiamo vedere quale sarà la sua volontà, la notte dormo sereno. Se dovesse andar via dovremo far qualche manovra di mercato. Rossi in panchina? Non voglio accellerare i tempi di recupero, il campionato è ancora lontano”. 

Anche il Torino ha dato il meglio di sè nell’amichevole contro la Bormiese, in Valtellina, alla quale ha rifilato ben 15 gol. El Kadduri scatenato, come Larrondo, entrambi autori di una tripletta. Da segnalare anche il primo gol di Nocerino con la maglia granata. Ventura, non può che ritenersi soddisfatto della sua prima uscita stagionale.