Loftus-Cheek Milan, rossoneri a caccia del doppio colpo dal Chelsea

LOFTUS-CHEEK MILAN – Secondo quanto riportato dal portale inglese del Sun, Ruben Loftus-Cheek e Cesc Fabregas sarebbero entrambi nell’elenco dei possibili acquisti del Milan per il prossimo mese di gennaio. Entrambi i giocatori del Chelsea starebbero lottando per trovare spazio nella squadra allenata da Maurizio Sarri. E le ultime indiscrezioni riferiscono che la dirigenza della compagine meneghina sarebbe consapevole dello scarso minutaggio in campo dei due calciatori e per questo sarebbe disposto a mettere sul loro piatto la possibilità di ricoprire ruoli importanti prelevandoli dal club londinese attraverso la formula del prestito nel corso della sessione invernale di calciomercato.

LEGGI ANCHE: Milan stangata dall’Uefa, 12 milioni per violazione del Fair Play Finanziario

Loftus-Cheek Milan, si tenteranno due regali a gennaio per Gattuso

Inoltre, stando all’edizione odierna di Tuttosport, il club rossonero sarebbe alla ricerca di più di qualche rinforzo per quanto riguarda il reparto di centrocampo a disposizione di Rino Gattuso. E innesti del calibro di Loftus-Cheek e Fabregas farebbero dunque esattamente al caso del tecnico calabrese per la seconda parte di stagione.

LEGGI ANCHE: Milan, Fabregas si avvicina ai rossoneri: Leonardo vuole chiudere

Loftus-Cheek Milan, apertura totale da parte di Fabregas a un suo futuro all’ombra della Madonnina

La novità in particolare sarebbe data proprio dal calciatore inglese di origini giamaicane, visto che invece è noto da tempo l’interesse per il 31enne spagnolo da parte degli uomini mercato della società rossonera. Proprio quest’ultimo sarebbe ben felice di ricominciare a calcare i terreni di gioco con una certa continuità in questa fase della sua carriera.