Inter, Milito e Pandev faranno spazio a Benzema e Tevez?

E’ questa la clamorosa indiscrezione proveniente dal sito calciomercato.com. All’Inter, infatti, starebbero già pensando al prossimo mercato di Giugno: come spesso specificato da Branca, però, il club nerazzurro provvederà a cedere elementi “di troppo” nella rosa prima di valutare i probabili acquisti.
Il primo nome è quello di Diego Milito, il giocatore chiave per l’Inter nella conquista del Triplete lo scorso anno, che è risultato quest’anno, almeno fino ad ora, troppo poco utile alla causa: l’età avanzata del “principe” ha evidenziato i molteplici problemi fisici e molto probabilmente la società cercherà una soluzione favorevole per entrambe le parti nel prossimo mercato. Ad accoglierlo a braccia aperte ci sarebbe, a Madrid, Josè Mourinho che, per assicurarselo , lascerebbe anche partire Karim Benzema, da sempre poco ben visto dallo Special One.
La seconda cessione potrebbe portare il nome di Goran Pandev: il macedone, annunciato come grande acquisto dello scorso Gennaio, quest’anno si ritrova ad essere una terza o addirittura quarta scelta nell’attacco nerazzurro e starebbe cercando nuovi stimoli per rivitalizzare la propria carriera. Con molte probabilità si trasferirà in Germania, con Bayern Monaco e Wolfsburg mete preferite.
A compensare le cessioni ci sarà, oltre Benzema, l’arrivo di un altro grande attaccante: stiamo parlando di Carlos Tevez, da sempre pupillo di Moratti e costantemente in rottura con il Manchester City e col proprio allenatore Roberto Mancini.
L’argentino andrebbe a formare insieme a Castaignos e Benzema (oltre Eto’o e Pazzini) un attacco da sogno, tutto ciò in attesa di Sanchez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *