Calciomercato Milan, Isco è il sogno invernale; Perotti l’alternativa. In 7 pronti a partire

Isco_Real MadridCALCIOMERCATO MILAN, ISCO – Tra pochi giorni la delicata sfida casalinga di campionato contro il Bologna, ma in casa Milan c’è grande fermento derivato dall’imminente apertura del mercato invernale. L’obiettivo principale della società rossonera resta quello di rinforzare il centrocampo e la lista dei potenziali obiettivi si arricchisce oggi di un nome altisonante: Isco del Real Madrid! In uscita sono invece ben 7 i giocatori che potrebbero svestirsi della maglia rossonera nel prossimo futuro.

Clamorosa indiscrezione di mercato pubblicata stamane tra le pagine di Tuttosport. Il Milan sarebbe sulle tracce del centrocampista del Real Madrid, Isco. Il nazionale spagnolo classe ’92 è tuttora un obiettivo di mercato del Manchester City, ma il club madridista non sembra essere intenzionato a cedere definitivamente il giocatore. Ecco perché, sempre secondo la nota testata giornalistica, Milan e Real Madrid potrebbero accordarsi nei prossimi giorni per un prestito secco fino al termine della stagione. Ad agevolare questa potenziale trattativa gli ottimi rapporti che intercorrono tra l’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani ed il presidente delle merengues, Florentino Perez. In alternativa ad Isco, sempre calda la pista che porta al trequartista del Genoa, Diego Perotti, con Stephan El Shaarawy nel ruolo di possibile pedina di scambio.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, elenca invece tutti i possibili movimenti in uscita. Stando alla rosea sarebbero infatti ben 7 i giocatori del Milan che potrebbero cambiare casacca già in questo mese di gennaio. Questo l’elenco: Diego Lopez, Cristian Zapata, Philippe Mexes, Rodrigo Ely, Antonio Nocerino, Nigel De Jong ed Alessio Cerci.