Calciomercato Inter, l’agente di Gabriel Jesus avvisa che ci vogliono 40 milioni

gabriel jesusCALCIOMERCATO INTER, GABRIEL JESUS COSTA 40 MILIONI. L’AGENTE AVVISA I NEROAZZURRI- 40 milioni di euro, non di meno: la volontà irremovibile del Palmeiras è che per strappare il talento verdeoro Gabriel Jesus dal Brasile bisogna pagare per intero la clausola rescissoria.

Inter avvisata: per l’attaccante il club di San Paolo non ha intenzione di sedersi al tavolo delle trattative. Sul giocatore è forte anche l’interesse del Real Madrid che, a differenza dell’Inter, è disposto a lasciare Gabriel Jesus ancora un anno e mezzo a maturare nel campionato paulista. I neroazzurri invece possono aspettare fino a gennaio, poi vorrebbero con se il giovane attaccante del Palmeiras.

Ad avvisare le pretendenti al giocatore ci pensa però il suo agente che, in un’intervista a FcInternews, rivela quella che è la volontà del club brasiliano: “Come ho detto, parleremo con chiarezza quando ci sarà qualcosa di certo e concreto sul tavolo. Servirà trattare anche con il Palmeiras. Il prezzo è di 40 milioni di euro, quello della clausola rescissoria“.

Qualche squadra in vantaggio rispetto alle altre? Cristiano Simoes nega: “Io voglio parlare solamente di cose certe, quindi analizzeremo tutto solamente quando avremo qualcosa di concreto davanti. Ci sono tante società interessate, ma nessuna di queste può essere considerata in pole rispetto alle altre“.