Calciomercato Inter in tempo reale 29 agosto: il Chelsea offre Fabregas per Brozovic

Calciomercato Inter thohirCALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE 29 AGOSTO – Il campionato dell’Inter non è iniziato nel migliore dei modi: solo un punto in due partite, ottenuto contro Chievo e Palermo, due avversari che sulla carta paiono inferiori ai nerazzurri. Inizio dunque difficile per il tecnico olandese Frank De Boer, che avrà ora a disposizione due settimane per lavorare con la squadra, dato che subentra la pausa per le Nazionali. Continuano invece le trattative sul mercato, ecco le ultime news:

BROZOVIC-FABREGAS – La notizia del giorno arriva dall’Inghilterra: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Chelsea continua ad essere interessato al croato dell’Inter e per arrivarci avrebbe messo sul piatto addirittura lo spagnolo Cesc Fabregas. I Blues avrebbero dunque offerto il centrocampo, con un conguaglio economico piuttosto importante. L’offerta sarebbe stata formulata qualche giorno fa e il club nerazzurro avrebbe preso tempo, e Fabregas ha anche scritto su Twitter queste parole: ‘Io e il tecnico abbiamo un ottimo rapporto, non mi ha mai detto di andare via, lotterò con questo club fino alla fine e ogni volta che sarò chiamato in causa’. Su Brozovic rimane comunque l’interesse della Juventus, disposta a mettere sul piatto 20-25 milioni di euro.

GABIGOL – Si attende ancora l’annuncio dell’ufficialità dell’acquisto del brasiliano: il giorno potrebbe essere arrivato, secondo quanto riportato da La Gazzetta. Si continua a lavorare negli uffici dell’Inter per definire economicamente l’operazione: il giocatore alla fine dovrebbe costare 29 milioni di euro, mentre al giocatore andranno 3 milioni di euro a stagione.

ERKIN – Continua la trattativa con il Besiktas per il terzino turco: sempre La Gazzetta riporta la richiesta dei turchi, che vorrebbero il giocatore gratis.

DARMIAN – Il nome nuovo per la difesa è quello dell’ex Torino. Le piste Criscito e Garay rimangono in piedi, ma per il giocatore dello Zenit sembra sia finita, perché sempre più vicino al Valencia.