Highlights Chievo-Napoli 1-3, video gol Serie A 19 febbraio 2017: Insigne inventa, Zielinski sigilla

 

highlights chievo-napoli 1-3CHIEVO-NAPOLI 1-3, VIDEO GOL SERIE A 19 FEBBRAIO 2017- Il Napoli riscatta la sconfitta rimediata al Bernabeu in Champions League e vince per 3 a 1 al Bentegodi contro il Chievo. Gli uomini di Sarri chiudono la pratica già nei primi 45 minuti, anche se gli scaligeri nel finale non mollano. La prima occasione è targata Chievo e capita sui piedi di Inglese, ma Reina è attento e devia in tuffo.

Dopo una prima mezz’ora equillibrata il Napoli passa al 31′, grazie ad una magia di Insigne, che con un destro a giro fulmina Sorrentino. I partenopei raddoppiano 6 minuti dopo grazie ad un pasticcio della difesa del Chievo e Hamsik si ritrova sui piedi un pallone da spingere soltanto in rete. Nella ripresa il Napoli chiude virtualmente la gara grazie a un tiro di Zielinski, sul quale però influisce la deviazione di Spolli che spiazza Sorrentino.

Sullo 0-3 la squadra di Maran ha una bella reazione ed accorcia le distanze con Meggiorini, per poi sfiorare la rete del 2-3 in un paio di occasioni. L’ultima chance per arrotondare il punteggio capita perà a Callejon, impreciso all’interno dell’area.

Guarda tutti i gol della 25.a giornata di Serie A