Juventus, Bentancur conferma: “Sono bianconero, ma per ora penso al Boca”

JUVENTUS, BENTANCUR CONFERMA – Nonostante manchi ancora l’ufficialità è ormai noto da tempo che Rodrigo Bentancur, stella del Boca Juniors e dell’Uruguay, diventerà un nuovo giocatore della Juventus nella prossima stagione.

Dopo le tante dichiarazioni dei vari dirigenti degli xeneizes e della Juventus, ora è lo stesso giocatore a confermare il tutto, in un’intervista a ‘ESPN Radio’:

“Con la Juventus è tutto fatto, più avanti si vedrà quando andrò a Torino per le visite mediche. Adesso voglio soltanto stare tranquillo e pensare al Boca, voglio diventare campione con questa maglia”.

La Juventus sarà realtà però solo dalla prossima estate, e Bentancur non vuole fare illudersi:

“La mia famiglia mi aiuta a stare con i piedi per terra. Voglio lasciare questo club con un titolo. Da qui in avanti si gioca sino alla morte”.

I tifosi della Juventus potranno ammirare il loro nuovo giocatore dal 20 maggio all’11 giugno nel Mondiale Under 20 per difendere la maglia dell’Uruguay, anche se la sua convocazione non è data per certa:

“Decide Schelotto se posso andare o no, gli parlerò. Voglio giocare per il mio Paese, però la decisione spetta a lui. Non è obbligatorio, rispetterò quello che mi dirà”.

La trattativa dovrebbe concludersi intorno a una cifra da 9.5 milioni di euro.