Roma, clamoroso annuncio di Totti agli amici: “Il prossimo anno continuo, non so dove”

roma, totti dice si a NestaROMA, CLAMOROSO ANNUNCIO DI TOTTI AGLI AMICI – La giornata di ieri allo stadio Olimpico di Roma è stata davvero tra le più emozionanti degli ultimi anni vissute su un campo da calcio: l’addio di Francesco Totti, alla sua ultima partita con la maglia della Roma, ha davvero commosso tutti i presenti allo stadio e anche chi assisteva dalla televisione.

L’ormai ex Capitano della Roma ha poi voluto salutare a cena i parenti e gli amici più stretti. E proprio in quell’occasione, così come riportato da SkySport, Totti si sarebbe lasciato scappare una clamorosa affermazione:Il prossimo anno continuo. Dove? Ancora non si sa, ma continuo”. Sono dunque confermate tutte le voci che giravano nell’ultima settimana nell’ambiente della Capitale, secondo le quali Totti non avrebbe accettato il ruolo di dirigente offerto dalla società capitolina, almeno per il momento. Qualcosa si percepiva anche dal lungo post su Facebook pubblicato da Totti nei giorni precedenti all’ultima sfida contro il Genoa, nel quale lasciava intendere che molto probabilmente avrebbe continuato a giocare anche a calcio.

Totti dunque non ha intenzione di smettere e vuole rimettersi in gioco: adesso si scateneranno le voci sulla sua prossima destinazione. Si vocifera di un’avventura negli States, seguendo un pò la scia di Alessandro Del Piero, che dopo l’addio della Juventus ha voluto provare nuove esperienze prima di appendere gli scarpini al chiodo.