Fiorentina, Gonzalo Rodriguez riparte dal San Lorenzo. Pronto un triennale

FIORENTINA, GONZALO RODRIGUEZ RIPARTE DAL SAN LORENZO – I tifosi della Fiorentina hanno perso il loro capitano che ha deciso di non rinnovare il contratto dopo alcune incomprensioni con la dirigenza viola, che hanno portato al mancato accordo per il prolungamento: Gonzalo Rodriguez, dunque, è un giocatore svincolato dal prossimo 1 luglio.

Per l’ex-capitano viola dunque inizia una nuova avventura, ma sarà una nuova sfida che ha il sapore di amarcord: Rodriguez ha infatti accettato la proposta del San Lorenzo, squadra dove ha già militato all’inizio della carriera.

Lo ha confermato il suo agente Toti Iglesias, che ha anche confermato la proposta del Betis Siviglia, rifiutata però dal giocatore argentino desideroso di tornare a vestire la maglia dei Ciclon:

“La scorsa notte abbiamo rifiutato un’offerta del Betis Siviglia. Il giocatore ha detto no anche alla proposta del Racing Avellaneda pur di tornare a vestire la maglia del San Lorenzo. E’ cresciuto nel San Lorenzo e questo ha pesato nella sua decisione. Al rientro dalle vacanze farà le visite mediche e firmerà un triennale”.