UFFICIALE-Juventus, Neto ceduto al Valencia

 

juventus, netoUFFICIALE JUVENTUS, NETO AL VALENCIA: AI BIANCONERI 6 MILIONI PIU’ BONUS- Si blocca il mercato della Juventus in uscita: dopo l’addio di Dani Alves, svincolatosi con la risoluzione del contratto, i bianconeri hanno ceduto ufficialmente il portiere Norberto Neto al Valencia.

Gli spagnoli si assicurano l’estremo difensore brasiliano sborsando 6 milioni più uno di bonus: finisce così dopo due anni l’avventura dell’ex Fiorentina a Torino, condita con la vittoria di due Scudetti ed altrettante Coppa Italia giocate da titolare. Per la ‘Vecchia Signora’ si tratta comunque di una plusvalenza, visto che Neto è arrivato a parametro zero nell’estate 2015.

Chiuso dall’eterno Buffon e dall’imminente arrivo di Szczesny, per il portiere è arrivata la decisione di cambiare aria e tornare ad essere un protagonista assoluto. L’ex viola ha salutato e ringraziato la Juventus sul suo account Twitter: “Due anni indimenticabili…Due scudetti e due Coppa Italia alzate al cielo, un gruppo incredibile… Grazie di tutto Juve