Italia-Israele streaming gratis e diretta tv: come vederla e probabili formazioni

italia-israele streaming gratis e diretta tvITALIA-ISRAELE STREAMING GRATIS E DIRETTA TV- Dopo la sonora sconfitta rimediata a Madrid due giorni fa, l’Italia di Gian Piero Ventura deve rialzare subito la testa. Domani sera gli azzurri avranno infatti l’occasione per riscattarsi immediatamente dalla debacle contro la Spagna, risultato che ha messo in discussione la partecipazione al Mondiale. Al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia arriva Israele, quarto nel Gruppo G con 9 punti. Andiamo a scoprire allora tutte le informazioni utili su come vedere Italia-Israele: orario, diretta tv e streaming ed infine le probabili formazioni.

ITALIA-ISRAELE STREAMING GRATIS E DIRETTA TV

Il match tra Italia e Israele, valido per l’8^ giornata delle Qualificazioni Europee al Mondiale di Russia 2018, sarà visibile in diretta tv e in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD. Il fischio d’inizio della gara è fissato alle 20.45 e chi non sarà a casa potrà comunque seguirla in streaming gratis su Rai Play: l’applicazione è disponibile su smartphone e tablet.

ITALIA-ISRAELE, PROBABILI FORMAZIONI

Il Ct Ventura, nonostante il 3-0 del Santiago Bernabeu, sembra intenzionato a proseguire la strada del 4-2-4. La difesa è in emergenza dopo l’infortunio di Spinazzola e la squalifica di Bonucci: pronti Zappacosta e Astori al loro posto.

ITALIA (4-2-4): Buffon; Zappacosta, Barzagli, Astori, Darmian; Verratti, De Rossi; Candreva, Belotti, Immobile, Insigne. All.: Ventura

ISRAELE (4-4-2): Goresh; Dasa, Tzedek, Tibi, Tawatha; Refaelov, Golasa, Cohen, Natcho; Einbinder, Sahar. All.: Levy