Inter-Chievo, probabili formazioni e ultimissime: c’è Vecino, chance per Meggiorini

Inter, calendario in discesaINTER-CHIEVO, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – L’Inter di Luciano Spalletti ha l’occasione, questo pomeriggio contro il Chievo, di conquistare la vetta della classifica in solitaria dopo due anni. Di fronte pero’ avrà la formazione di Rolando Maran, reduce dalla bella vittoria in campionato contro la Spal ma anche dalla sconfitta in Coppa Italia contro i cugini del Verona.

INTER-CHIEVO: LE ULTIMISSIME

Una buona notizia per Spalletti è il recupero di Matias Vecino. L’ex centrocampista della Fiorentina era uscito dal campo contro il Cagliari per un fastidio muscolare ed è stato convocato ma dovrebbe comunque partire dalla panchina. Sicuri assenti invece Miranda e Gagliardini, entrambi out per squalifica: il primo sarà sostituito da Ranocchia, mentre in mediana si rivedrà Borja Valero insieme a Joao Mario. Il trequartista sarà Brozovic, mentre in avanti confermatissimo naturalmente Icardi, con Perisic e Candreva a supporto.
Maran deve invece rinunciare per inofrtunio a Castro, Radovanovic e Hetemaj. In mediana dunque giocherà il giovane Bastien insieme a Rigoni e Gaudino. In avanti a far coppia con Inglese (autore di una doppietta con la Spal) probabile una chance per Meggiorini.

INTER-CHIEVO: PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Ranocchia, Santon; Borja Valero, Joao Mario; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Tomovic, Gobbi; Bastien, Rigoni, Gaudino; Birsa; Meggiorini, Inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *