Germania-Argentina, probabili formazioni Finale Mondiali 2014: Di Maria ce la fa

Germania-Argentina, probabili formazioniGERMANIA-ARGENTINA, PROBABILI FORMAZIONI – Questa sera tutti gli occhi del mondo saranno puntati su Rio de Janeiro. La finalissima del Mondiale brasiliano si disputerà al Maracanà, alle 21 ore italiane, dove Germania e Argentina si contenderanno il titolo di Campione del Mondo.

Buone notizie per il ct Sabella con Angel Di Maria che potrebbe clamorosamente tentare un recupero lampo ed esser in campo per la finale contro i tedeschi: il giocatore del Real si è allenato duramente durante l’ultima seduta ma se non dovesse farcela pronto Perez a centrocampo insieme a Mascherano e Biglia. Il tridente d’attacco sarà composto da Aguero, completamente recuperato, Higuain e Messi. Solo panchina per El Pocho Lavezzi che potrebbe entrare a gara in corso. Solita difesa a quattro con Garay e Demichelis centrali mentre Zabaleta e Rojo agiranno sulle fasce.

Nessun problema per Loew che ha a disposizione tutta la rosa: Hummels ha smaltito il fastidio al ginocchio e sarà regolarmente in campo questa sera in coppia con Boateng, mentre piena fiducia ad Ozil preferito su Shurrle. Klose confermatissimo come prima punta, supportato da Kroos ed il fantasista Muller. Ecco le probabili formazioni della finale:

Germania (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Hummels, Boateng, Hoewedes; Khedira, Schweinsteiger; Kroos, Ozil, Mueller; Klose. CT: Loew.

Argentina (4-3-3): Romero; Zabaleta, Garay, Demichelis, Rojo; Mascherano, Biglia, Di Maria (Perez); Messi, Higuain, Aguero. CT: Sabella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *