Ancora scommesse: Europa League

I nostri consigli non finiscono mai. Anche quest’oggi vi offriamo qualcosa su cui scommettere: le semifinali di Europa League. Questa volta tralasciamo la Copa Libertadores, concentrandoci sulle competizioni europee. Le semifinali dell’ex Coppa Uefa sembrano già orientate verso una finale tutta lusitana tra Porto e Benfica. La squadre dell’emergente Villas Boas deve difendere il rassicurante 5-1 dell’andata ma rilassarsi troppo potrebbe creare qualche problema all’ex squadra di Josè Mourinho. L’altra semifinale è il derby portoghese in cui il Braga deve rimontare il 2-1 dell’andata subito a Lisbona da un Benfica che dalla sua ha una maggiore esperienza in campo internazionale.

Vi proponiamo quindi solo una combinazione di due eventi:

il Villareal ha necessità di segnare e subito, il Porto invece potrebbe essere troppo rilassato e concedere troppo campo lasciando così per strada i tre punti, limitando magari i danni raggiungendo comunque la finale, l’1 degli spagnoli a 2.45 è una buona quota in virtù di quanto detto.

Il Benfica invece in trasferta a Braga ha due risultati su tre a disposizioni, quindi un pareggio non andrebbe male alla squadra Jorge Jesus, l’X a 3.20 non è niente male.

Intralot per questi due pronostici vi paga 41 euro scommettendo soli 5 euro…perché non farlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *