Manchester United-Manchester City, probabili formazioni e ultime dall’Old Trafford: out Aguero per squalifica

guardiolaMANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY, PROBABILI FORMAZIONI: AGUERO NON C’E’- Si alza il sipario sull’Old Trafford, va in scena l’attesissimo derby di Manchester; già ribattezzato come il “più costoso del mondo”. Oltre 730 milioni in campo questo pomeriggio: ai 145 spesi in estate da Mourinho e i 168 sborsati dai citizens (in sterline) si vanno ad aggiungere i giocatori acquistati nelle precedenti sessioni di mercato.

I due club più spendaccioni al mondo si ritroveranno faccia a faccia tra poco più di 2 ore: è solo la quarta giornata di Premier League, non sarà decisiva come partita ai fini dell’esito del campionato ma di attesa ce ne è tanta attorno a questo derby “d’oro”. Perde uno dei sicuri protagonisti la gara: Aguero infatti è stato squalificato per 3 giornate per comportamento antisportivo avuto nella partita pre sosta.

Arriva all’Old Trafford come Silva da falso nueve Guardiola, dall’altra parte invece Mou mette in campo tutta la capacità offensiva della squadra con Pogba-Rooney ed Ibrahimovic a guidare i red devils. Di seguito le formazioni della partita:

PROBABILI FORMAZIONI
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Bailly, Blind, Shaw; Pogba, Fellaini; Mata, Martial, Rooney; Ibrahimovic. All: Mourinho
Manchester City (4-2-3-1): Bravo; Clichy, Otamendi, Stones, Sagna; Fernandinho, Delph; Nolito, De bruyne, Sterling; David Silva. All: Guardiola

Alessandro Creta