Highlights Psg-Barcellona 4-0, video gol Champions League 14 febbraio 2017: capolavoro Emery, disastro Messi

HIGHLIGHTS PSG-BARCELLONA 4-0, VIDEO GOL CHAMPIONS LEAGUE. DI MARIA STENDE MESSI- Capolavoro del Psg che al Parco dei Principi abbatte un irriconoscibile Barcellona nell’andata degli ottavi di Champions. Nella serata di San Valentino, e nella città dell’amore, gli uomini di Emery fanno un gran regalo ai tifosi parigini: secco 4-0 inflitto ai campioni di Spagna al termine di una partita interamente dominata.

Sono i padroni di casa a sorprendere la squadra di Luis Enrique con le stesse armi con le quali i blaugrana hanno ottenuto conquiste negli ultimi anni: intensità, pressing, palleggio e corsa; così il Psg ha sopraffatto un Barcellona specchio della deludente performance di un disastroso Messi.

Nella notte del Parco dei Principi la Pulce sembra non scendere in campo e a prendersi la scena è l’altro argentino Angel Di Maria. L’ex Real realizza una grande doppietta, completata dalle reti di Cavani e Draxler.

Troppa la facilità con la quale il Psg riesce a dominare un Barcellona irriconoscibile; il pesante risultato, ma di più la prestazione frustante, non lascia spazio a particolari sogni di “remuntada“. Stasera al Parco dei Principi il vero Barcellona è stato il Psg: al ritorno servirà più di un miracolo a Luis Enrique per evitare una clamorosa eliminazione agli ottavi di Champions.

Qui di seguito il video delle reti della partita: