Calciomercato Napoli, Giuntoli vuole chiudere per Lozano: le cifre

Salisburgo Napoli Ancelotti
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

De Laurentiis

CALCIOMERCATO NAPOLI – La stagione è quasi terminata, ma il Napoli già fa programmi per le prossime stagioni. Il club di De Laurentiis, con gli occhi di Ancelotti e Giuntoli, sta lavorando per migliorare la squadra in vista dell’anno prossimo. Dopo i nomi di Trippier e Veretout, spunta quello di Lozano. Il calciatore messicano è già da un po nel mirino del Napoli, ma sembra che adesso si stia andando verso la chiusura della trattativa. Il motivo? Il Napoli avrebbe finalmente trovato l’intesa con il Psv che, adesso, starebbe vacillando avendo ricevuto un’offerta da 40 milioni di euro.

leggi anche —> Napoli-Cagliari, Adl sfida gli ultras: prezzi altissimi per vedere la partita al San Paolo

Calciomercato Napoli, Lozano è vicino agli azzurri

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Napoli sarebbe pronto a chiudere la trattativa e adesso il discorso mercato si fa veramente interessante. Dai nomi che circolano in questi giorni sembrerebbe che il club di De Laurentiis è pronto ad una vera e propria rivoluzione.

Ma oltre alle entrate occhio anche alle uscite: da monitorare la situazione di Mertens. Il belga vuole capire se rientra nei piani del club per i prossimi anni e vorrebbe vederci chiaro. L’idea al momento è che Ancelotti non vorrebbe privarsi del numero 14. Più complicata è invece la situazione di Insigne: l’attaccante napoletano deve ricucire i rapporti con i tifosi e, assieme al proprio procuratore Mino Raiola, vorrebbe cercare di capire la situazione. Quel che è certo, è che Insigne chiederà un aumento al Napoli e bisognerà vedere la reazione di De Laurentiis.