Wanda Nara nuda sotto la doccia, stavolta è esagerata

Wanda Nara è andata oltre le aspettative, stavolta lo scatto bollente ha mandato davvero in tilt tutti i suoi followers. 

Sui social ogni influencer prova a farsi notare in svariati modi. Qualità di ogni tipo, ognuno cerca di mettere in scena quelle che sono le proprie doti, che siano artistiche o meno. Intrattenere i followers è la missione primaria.

C’è chi, poi, ha in dote quella che è una forma fisica invidiabile, e la mette in mostra senza mezze misure. Sui social niente sfugge, e cosi anche uno scatto può scatenare le reazioni da parte degli internauti.

Una che ama provocare attraverso Instagram è Wanda Nara. La modella argentina ha un profilo Instagram ricco di contenuti spesso molto hot, che mandano in visibilio il pubblico che la segue.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Nuda sotto la doccia, stavolta Wanda è esagerata

Scatti bollenti, che suscitano le emozioni ed ovviamente le interazioni dei followers. L’esperta Wanda non si è mai tirata indietro sotto questo punto di vista, ma stavolta la foto è andata davvero oltre.

La moglie di Mauro Icardi, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae nuda, sotto la doccia. La modella è dietro il vetro bagnato, goccioline che creano una sorta di filtro che non lascia troppo spazio all’immaginazione.

LEGGI ANCHE >>> Un punto in due partite, Inzaghi chiarisce il momento della Lazio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Le forme della Nara mandano in tilt i suoi followers, ma stavolta la bella argentina ha sorpreso ancora una volta. Per la gioia dei tanti ammiratori, ma anche di chi sa apprezzarne la bellezza anche in quella veste artistica che la stessa Nara vuole trasmettere nelle sue foto.