Video Liverpool-Manchester City 3-2, gol e highlights Premier League (13/04/2014)

Video Liverpool-Manchester CityPREMIER LEAGUE. Video Liverpool-Manchester City 3-2. Finisce tra il boato del pubblico di Anfield che intona il famoso “You’ll never walk alone” lo scontro al vertice della Premier League tra Liverpool e Manchester City. 3-2 il risultato finale, i reds battono i citizens al termine di una gara spettacolare ed emozionante grazie alle reti di Sterling, Skrtel e Coutinho.

E’ proprio l’ex Inter a decidere a 10′ dal termine la partita: al doppio vantaggio degli uomini in rosso infatti avevano risposto nella ripresa i gol di Silva prima e l’autogol di Glen Jhonson poi. Nel momento migliore degli ospiti però, quando sembrava che il City potesse colpire di nuovo per portarsi a casa il bottino pieno, ecco che arriva come un fulmine la rete di Coutinho che, approfittando in area di un clamoroso liscio di Kompany, manda in rete grazie ad un gran destro.

Vittoria importantissima ai fini della classifica: sale infatti il Liverpool a quota 77 in vetta solitaria. Il City, con 2 partite in meno, resta ancorato a 70 mentre il Chelsea con una partita da giocare è piazzato in seconda posizione a 72. In sintesi il Liverpool, giunto alla decima vittoria consecutiva, ha ora nelle sue mani il proprio destino. Riportare a casa quella Premier League che manca da ormai 24 anni non sembra ora più un miraggio…