Video Everton-Manchester City 2-3, gol e highlights Premier league (3/05/2014)

Video Everton-Manchester CityVIDEO Everton-Manchester City 2-3: citizens sempre più vicini al titolo- L’ultimo ostacolo verso il titolo di campione d’Inghilterra, forse, il Manchester City lo ha superato proprio oggi. A Goodison Park infatti i citizens battono in rimonta i toffies nell’ultima trasferta dell’anno e si portano a pari punti con il Liverpool.

Gli scontri diretti però sono a favore degli uomini di Pellegrini che contro Rodgers hanno vinto nel boxing day per 2-1, per poi perdere ad Anfield per 3-2 al ritorno. 80 punti a testa per entrambe le squadre, ora però i citizens hanno un bonus non indifferente: giocare le ultime due gare all’Etihad.

Eroi della partita quest’oggi sono stati Sergio Aguero e Edin Dzeko, il primo tornato dall’infortunio e subito decisivo, il secondo con la doppietta che di fatto vale la vittoria odierna rendendo vane le reti di Barkley e Lukaku. Oltre agli attaccanti del City decisivo anche Joe Hart, autore di un autentico miracolo ad inizio ripresa su Naysmith. Per l’Everton questa sconfitta vale l’addio ai sogni di Champions League. Ecco ora di seguito il video delle reti: