Calciomercato Torino, il Manchester United segue Belotti: nell’affare rientra Darmian?

belotti-chelseaCALCIOMERCATO TORINO, IL MANCHESTER UNITED SEGUE BELOTTI – Andrea Belotti, attaccante del Torino, guida la classifica marcatori del campionato di Serie A ed è seguito da numerosi club sia in Italia che all’estero. La clausola da 100 milioni fissata dal presidente garanta Urbano Cairo non spaventa le altre società, anzi. Al match di domani tra Torino e Sampdoria sarà presente anche un emissario del Manchester United, per ammirare dal vivo le gesta del ‘Gallo’.

Il Manchester United ha intenzione di rinforzare l’attacco, stanziando ben 200 milioni di euro, secondo quanto riportato da TuttoSport: ad andare via sarà con tutta probabilità Zlatan Ibrahimovic, fuori per i gravi problemi al ginocchio e a fine contratto coi Red Devils. Per questo motivo uno dei papabili a prendere il suo posto è Andrea Belotti. A fargli ‘compagnia’ ci sono i nomi di Antoine Griezmann dell’Atletico Madrid e Lukaku dell’Everton. Proprio il club inglese ha richiesto per il suo attaccante una grossa cifra: 95 milioni di euro, facendo dunque convergere le attenzioni dei Red Devils nei confronti dell’attaccante bergamasco.

Una carta da giocare per ammortizzare la spesa dei 100 milioni di euro potrebbe essere collegata a Mattia Darmian, che verrebbe inserito nell’accordo tra i due club. Per l’esterno potrebbe infatti trattarsi di un ritorno, dopo la cessione del 2015 per 18 milioni di euro. Il giocatore sarebbe pure gradito a Mihajlovic.