Italia Under 21, Di Biagio: “CT slovacco andrebbe squalificato”

 

italia under 21, di biagioITALIA UNDER 21, DI BIAGIO ATTACCA IL CT SLOVACCO HAPAL: “E’ RIDICOLO, NON PUO’ PERMETTERSI DI FARE CERTE AFFERMAZIONI”- L’Italia Under 21 guidata da Luigi Di Biagio affronterà domani sera alle 21.00 la Spagna nella semifinale dell’Europeo di categoria in corso di svolgimento in Polonia.

Gli azzurrini hanno conquistato l’accesso al penultimo atto della manifestazione grazie alla vittoria sulla Germania, ma il risultato ottenuto contro i tedeschi ha fatto storcere il naso in casa della Slovacchia. La nazionale del CT Halep, eliminata nella prima fase proprio in virtù dell’1-0 italiano firmato Bernardeschi, ha mosso pesanti accuse nei confronti dell’Italia e della Germania, colpevoli secondo gli slovacchi di aver combinato il risultato della partita.

Oggi Gigi Di Biagio ha voluto mettere a tacere queste accuse: “Il ct della Slovacchia è ridicolo, due anni fa potevamo lamentarci per una partita un pò particolare ma non lo abbiamo fatto. Credo che nemmeno abbia visto la partita e si sia lasciato prendere dalla rabbia. Non dovrebbe però fare certe affermazioni, la UEFA dovrebbe squalificarlo“.