Spal-Bologna, probabili formazioni: Soriano e Sansone subito in campo

Spal Bologna probabili formazioniSPAL BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI – Domenica pomeriggio, inizio ore 15.00, lo Stadio Paolo Mazza di Ferrara riapre i battenti, dopo la sosta invernale, per la prima partita della Serie A nell’anno 2019. In campo la squadra di Luca Semplici e quella di Pippo Inzaghi. Sarà un derby e soprattutto sarà un derby tra pericolanti con tutti i limiti del caso in termini di tensione e di prestazione che la situazione di classifica delle due compagini può determinare. Ma vediamo ora nel dettaglio le probabili scelte di formazione dei due tecnici.

Spal-Bologna, le scelte dei tecnici

Nella Spal secondo quanto riporta Sky Sport uno dei due portieri arrivati in questa finestra di mercato è già pronto per esordire in A, anzi riesordire visti i trascorsi. Emiliano Viviano non avrà quindi bisogno di ulteriori test per prendere il posto di Gomis tra i pali della squadra di Semplici. Per il resto pochi dubbi per il mister biancazzurro: in mediana è testa a testa tra Schiattarella e Valdifiori mentre in attacco, a fianco del confermatissimo Petagna, c’è Antenucci in pole. Nel Bologna Inzaghi deve solo monitorare le condizioni di salute di Dzemaili mentre per Santander nessun problema dopo l’allarme dei giorni scorsi. Il centravanti sudamericano sarà regolarmente titolare così come i due nuovi acquisti di questa sessione invernale. Nel 3-5-2 rossoblù dovrebbe esserci infatti Sansone al fianco di Santander mentre in mediana è pronto Soriano con Dijks favorito sulla corsia sinistra.

-> Leggi anche Calciomercato Bologna, arrivano Sansone e Soriano dal Villareal

Spal Bologna probabili formazioni

Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna Allenatore: Semplici Indisponibili: Thiam, Djourou  Squalificati: 
Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Soriano, Mbaye; Santander, Sansone Allenatore: Inzaghi Indisponibili: Nagy, Dzemaili, Donsah  Squalificati: –

-> Leggi anche SPAL-Bologna streaming live, ecco dove e come vedere il match