Napoli, Sarri pensa al Benfica: “E’ una gara importante”

sarriAll’indomani del match, che ha visto il Napoli vincere sull’Inter per 3-0, Maurizio Sarri riporta la concentrazione dei suoi azzurri sul prossima partita che li vedrà volare in trasferta al ‘Da Luz’, per affrontare il Benfica.  Nel 6° turno di qualificazioni le due squadre, entrambe a 8 punti, cercheranno di guadagnarsi l’ingresso diretto agli ottavi di Champions Legue.

«E’ una gara importante» ha spiegato l’allenatore dei partenopei «che può avere ripercussioni in positivo o in negativo per quelle successive. E’ una gara difficile, ma saranno due partite forse: per 70′ può essere normale, poi negli ultimi 20′ in un caso o nell’altro no. Noi per caratteristiche e mentalità dobbiamo andare e fare la partita, per il risultato pieno, poi al 90′ se stiamo pareggiando qualcuno dovrà dirci, va bene lo stesso».

Lunedì la squadra di Aurelio De Laurentis lascerà l’Italia per dirigersi in Portogallo, dove martedì sera scenderà in campo determinata a sconfiggere gli undici di mister Rui Vitória.